rune
Rune
Magia
Pendolo
Agopuntura
Occultismo
Cartomanzia
I Ching
Paranormale
Numerologia
Grafologia
Amuleto
Levitazione
Tarocchi
Stregoneria
Ipnosi
Astrologia
Tema natale
Astrologia Cinese
Bioritmo
Segni zodiacali
Caffeomanzia


Rune


Runa = Significa qualcosa di segreto, un mistero.

I simboli runici sono talmente antichi che non si è potuto ancora stabilire la loro origine con esattezza. Si pensa che siano nati da antiche forme di scrittura greca, etrusca e romana, in un’epoca in cui la magia era parte della vita quotidiana. La loro funzione rappresentava chiaramente un rituale, ed erano utilizzate come strumenti sacri di protezione e divinazione.

Alla ricerca di risposte

A differenza d’altri oracoli come i tarocchi, le Rune vichinghe sono sorprendentemente facili da utilizzare. In realtà, non esistono regole ben precise, l’importante è che siano maneggiate con cura e trattate con rispetto.
Mediante risposte chiare e dirette, le rune sono un valido strumento per capire la nostra situazione attuale, nel prendere decisioni importanti e nel riuscire a prendere la giusta direzione da seguire.
Le informazioni si hanno in primo luogo con l’interpretazione d’ogni runa, successivamente attraverso le nostre capacità intuitive.

Letture

Sono molte le maniere utilizzate per leggere le Rune, ma la chiave per una buon’interpretazione sarà sempre una buona percezione un buon intuito. Per ciò suggeriamo sempre di prendere alcuni momenti per concentrarsi prima di qualunque lettura.

La lettura gratis che offriamo verrà eseguita utilizzando una sola Runa, la più semplice ma sicuramente veritiera e importante. Solitamente basta la risposta di una sola Runa per una sufficiente chiarezza.





Carte degli Angeli e Santi
Carte da Gioco: Metodo zingaro
Carte del giorno con Sibille
Test di Chiaroveggenza
Tarocchi: la tua carta del giorno
Come fare i Tarocchi
Lettura della mano
Le carte dei tarocchi
Lettura fondi di caffè
Calcolatrice d’amore
Oracolo
Oracolo delle Rune







Privacy & Cookie